TRASPORTO E CONSEGNA

1. I Prodotti saranno consegnati all’indirizzo indicato dal Cliente nella proposta d’ordine. Non si effettuano consegne presso caselle postali.
2. Per ciascun ordine Fangorosa emetterà apposita ricevuta che sarà inviata al Cliente via e-mail. La fattura viene emessa sulla base delle informazioni fornite dal Cliente al momento dell’ordine. Non sono consentite variazioni alla fattura dopo la sua emissione.
3. Le spese di consegna sono a carico del Cliente.
4. Il Cliente è tenuto a controllare, al momento della consegna dei Prodotti da parte del Corriere: che il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella bolla di consegna; e che l’imballaggio e i relativi sigilli risultino integri. Eventuali danni all’imballaggio e/o al Prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati per iscritto sulla bolla di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere senza che il Cliente abbia sollevato eccezioni, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori del pacco consegnato.

CONFERMA DI AVVENUTA SPEDIZIONE E CONSEGNA

1. Fangorosa invierà al Cliente una e-mail di Conferma di Avvenuta Spedizione successivamente alla spedizione dei Prodotti.
2. Il Cliente riceverà una telefonato dal corriere.

CONFEZIONI O IMBALLAGGI

1. I Prodotti acquistati sul Sito sono consegnati utilizzando il normale imballaggio utilizzato comunemente da Fangorosa, salvo altra diversa indicazione.

DIRITTO DI RECESSO

  1. Ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo, come di seguito definito, il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il Cliente (o il suo rappresentante autorizzato al ricevimento del Prodotto) entra materialmente in possesso del Prodotto stesso e, in caso di consegna ripartita, dal giorno in cui il Cliente acquisisce il possesso fisico dell’ultimo Prodotto. 
  2. Per esercitare il diritto di recesso il Cliente deve trasmettere mediante e-mail o posta tradizionale, entro il termine previsto una comunicazione che evidenzi l’intenzione del Cliente di esercitare il diritto di recesso ai sensi dell’articolo 52 del Codice del Consumo; tale comunicazione deve contenere le seguenti informazioni: (i) indicazione del Prodotto per il quale il Cliente desidera esercitare il diritto di recesso; (ii) numero dell’ordine. La comunicazione deve essere trasmessa al seguente indirizzo: studio@fangorosa.com
  3. Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso, il Cliente dovrà restituire a Fangorosa il Prodotto acquistato. Le spese per la restituzione del Prodotto a Fangorosa sono a carico del Cliente. 
  4. Fangorosa provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente. Tale rimborso sarà effettuato da Fangorosa con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale, salvo diversa e espressa pattuizione tra le parti.
  5. Fangorosa potrà sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione da parte di Fangorosa del Prodotto reso oppure, ove si verifichi prima di tale ricezione, sino al momento in cui il Cliente fornisca prova di aver rispedito il Prodotto. 
  6. Successivamente all’avvenuta spedizione del Prodotto, l’ordine non può più essere annullato né modificato. La restituzione dei Prodotti già spediti deve essere effettuata entro 14 giorni (quattordici) dalla data di ricezione del Prodotto

TUTTE LE INDICAZIONI PRECEDENTI SONO CONTENUTE NEL DOCUMENTO: “CONDIZIONI GENERALI

Non hai trovato le info che cercavi?

FAQ

Visita la nostra sezione di supporto

EMAIL

info@fangorosa.com

Add to cart