GIAN LUCA PERRONE

 FOUNDER   @FANGOROSA 

Imprenditore ed esperto nella ricerca e personalizzazione di superfici, fonda Fangorosa con l’obiettivo di valorizzare il patrimonio produttivo artigianale italiano.
Slide

Nella storia del mondo, è l’inaspettato a innescare il processo evolutivo. Gli organismi monocellulari si sono moltiplicati per errore, a causa di una cellula impazzita, e così è nata la vita. È da ciò che non poteva essere previsto che l’umanità ha sempre tratto il massimo giovamento. È solo grazie all’antitesi che può nascere una sintesi. Solo mescolando il sudore e la fatica delle mani di un artigiano con l’estetica dell’innovazione è potuto nascere

Fangorosa.
Slide

Un imprevisto e imprevedibile connubio di antico e moderno, di tradizionale e di contemporaneo, di particolare e di universale, di immondo e di puro, di fango e di rosa.

Fangorosa è
Una cellula impazzita

Slide

Parola d’ordine: sovvertire l’ordine costituito. È un modo di osservare ciò che ci circonda intercettando dettagli significativi ed estetici e ponendoci domande non ovvie. È la voglia di integrare tecniche diverse e di accostare materiali, forme e colori diversi e inusuali tra loro. Non entusiasma quello che già si conosce, ma ciò che ancora c’è da scoprire. È questo lo spirito che ricerchiamo negli artigiani con cui collaboriamo e che potete avere tra le vostre mani scegliendo i nostri prodotti.

Fangorosa è
#contaminazione

Shopping Cart